e TEKNOS | Chi siamo

Chi siamo

In un settore che pone l’innovazione alla propria base, è fondamentale per TEKNOS proporre sempre nuovi prodotti, nuove tecnologie, nuovi modi di produrre alla propria clientela in modo tale che l’innovazione potenziale diventi innovazione applicata.

TEKNOS nasce nel 1995 come distributore di utensili ed attrezzature per la meccanica. Oggi è il risultato della continua evoluzione di quella realtà e dei suoi proprietari che, con oltre venti anni di esperienza nel settore, stanno contribuendo alla sua crescente affermazione nel mercato. In un’ottica di scelte strategiche basate sull’offerta di prodotti innovativi, TEKNOS si pone a fianco dei clienti mettendo a disposizione le proprie avanzate tecnologie per la creazione di particolari tipologie di prodotti e di utensili su disegno. Grazie alla vasta rete di collaborazione e partnership con qualificate aziende esterne in Italia e in tutto il mondo, è in grado di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Con una rete vendita capace ed efficiente, composta da agenti e rappresentanti presenti in modo capillare sul territorio, TEKNOS è in grado di far conoscere i propri prodotti e di raggiungere i clienti per raccogliere le loro richieste. Inoltre, forte di un magazzino attrezzato, fornito di tutta la gamma di prodotti e costantemente riassortito, nonché di personale qualificato, TEKNOS è in grado di recepire ed evadere, in tempi rapidi, gli ordini della clientela e di provvedere rapidamente alla consegna.